QR Coupon

Abbiamo già visto nel tutorial per la sezione COUPON  come poter gestire i buoni sconto… Con questa sezione si ha la possibilità di “registrare” un utente attraverso la scansione fotografica di un codice QR… E’ quindi indicato per controllare gli accessi e incentivare l’utilizzo della APP. Esempi:

Controllo Accessi

Se hai la necessità di controllare gli ingressi di manifestazioni, riunioni, assemblee, congressi… lo puoi fare facilmente utilizzando questa sezione.
 

Sconto speciale

Hai un negozio o una attività commerciale? Puoi fare pubblicità online oppure attraverso email marketing o newsletter… Tutti gli utenti che scaricano la APP e fotografano il QRCode che inserisci nelle comunicazioni online, hanno diritto ad uno sconto direttamente nel tuo locale.

1 – Inserendo un nuovo coupon sono necessarie alcune informazioni:

Aggiungi un'immagine

Scegliere un’immagine che rappresenti in modo promozionale il tipo di coupon.

Titolo e Descrizione

Assegnare un titolo al coupon che sia esplicativo e nella descrizione specificare quali vantaggi si hanno utilizzando la promozione.

Descrizione dei vincoli di utilizzo

Parte molto importante perchè descrive quali sono i vincoli per poter utilizzare il coupon… per esempio “minimo acquisto 150€”, oppure “minimo due persone” ecc…è possibile fleggare il campo che specifica che il coupon è valido solo una volta…

Data di scadenza

Specificare la data oltre la quale il coupon non è più utilizzabile… è possibile anche non attribuire un limite di scadenza fleggando il campo specifico.
infine clicca su “genera QRCode

2 – Scaricare o stampare il QRCode generato dal sistema… Se lo si scarica come file immagine, può essere utilizzato in qualsiasi messaggio web.

Visualizzazione da smartphone (2 immagini)

.

.

[rev_slider alias="download-c1a-store"]