Grazie alla App Elettronica Cicala adesso avrete una efficace alternativa all’usuale chiamata al nostro centralino telefonico, per richieste di assistenza tecnica e info sullo stato delle lavorazioni in corso.
Avrete anche la possibilità di ricevere informazioni e supporto H24 e 365 giorni l’anno.
L’App Elettronica Cicala offre agli utenti, oltre alle informazioni base di contatto, gli orari di apertura e come raggiungere le sedi con la relativa mappa geolocalizzata, i marchi ed i prodotti gestiti, anche funzioni avanzate per l’interazione dei servizi e delle informazioni per rendere l’esperienza, della riparazione del proprio device, più agevole e soddisfacente.
Tramite l’utilizzo dell’App Elettronica Cicala, gli utenti hanno sempre a portata di mano i riferimenti di contatto e, durante gli orari di apertura, possono chiamare direttamente gli uffici, inviare una mail o un messaggio WhatsApp.
Inoltre gli utenti della App Elettronica Cicala, hanno facile accesso ai servizi che l’Azienda ha riservato ai propri Clienti come ad esempio:
– “Salta la coda” per ridurre i tempi di accettazione,
– “Tracking Riparazione” per avere costantemente informazioni sullo stato della lavorazione,
– “Pick-up & Service” per spedire il prodotto da riparare tramite il corriere convenzionato,
– “Assistenza On-Site” per richiedere l’intervento di riparazione del televisore direttamente a casa,
– “E-Shop” per poter acquistare gli accessori originali dei propri device elettronici.
E’ inoltre possibile registrarsi con un proprio ID, per ricevere notifiche push, comunicazioni sullo stato di lavorazione del proprio device, o il relativo preventivo di spesa, ed inoltre aggiornamenti e novità, promozioni e sconti, inviti ad eventi e sfruttare tutti i vantaggi riservati ai Clienti registrati che utilizzano l’App Elettronica Cicala.
Per i rivenditori ed i Dealer sono previsti servizi dedicati, che agevolano il lavoro quotidiano e l’interazione con i nostri reparti.
Scarica adesso gratuitamente l’App sul tuo Smartphone/Tablet e scopri un nuovo modo per raggiungere il nostro Servizio di Assistenza.
Tramite l’utilizzo della App Elettronica Cicala, i Clienti potranno interagire più rapidamente, risparmiando tempo.