Feed RSS

Sezione utile per inserire news in “tempo reale” prese dal Web… I Feed RSS vengono messi a disposizione degli utenti da diversi portali e siti di notizie… Può essere incredibilmente efficace per “dimostrare” ai propri utenti che si hanno spettacolari e immediati servizi informativi sugli argomenti della APP… Esistono Feed RSS per tutte le categorie: intrattenimento, musica, film, notizie fiscali, notizie dal’Italia o dal Mondo, tecnologia, sport ecc. (cercare su GOOGLE il Feed RSS di proprio interesse digitando Feed RSS seguito dall’argomento ad esempio “Feed RSS Vasco Rossi oppure Feed RSS Agenzia delle Entrate oppure Feed RSS Champions League ecc.).

1 – Inserire la URL del sito che contiene il Feed RSS da visualizzare e che si aggiornerà sulla APP ogni volta che il proprietario del sito pubblicherà una nuova notizia… è possibile anche visualizzare le immagini (cliccando sulla casella specifica) che eventualmente sono presenti nelle notizie del sito collegato.

2 – E’ possibile anche far “cercare” dal sistema un Feed RSS soltanto digitando la url del sito e automaticamente verrà pubblicato il Feed RSS relativo.

3 – Si può scegliere come verranno visualizzati i Feed RSS nella APP tra 3 diversi design.

Visualizzazione da smartphone

.