Area Privata

Questa sezione è forse la più interessante… permette di creare, all’interno dell’APP, una o più aree private e nascoste cui accederanno SOLO gli utenti che decidi tu… ovviamente gli utenti dovranno registrarsi e tu, dal pannello di controllo potrai decidere quali utenti accedono a quale sezione… in aggiunta alla sezione RACCOGLI SEZIONI si potranno creare aree private con molte personalizzazioni… alcuni esempi di utilizzo:

Si possono creare aree private per ciascun cliente con una cartella contente i documenti personali dell’azienda e del professionista (bilanci, registrazioni CCIA, F24 pagati, note spese, preventivi ecc.) – utile per l’utente che si trova, fuori sede, che ha bisogno di consultare i propri documenti… Sezione di fidelizzazione massima!
Normalmente un amministratore gestisce più condomini e non vorrebbe che sulla propria APP fossero tutti visibili da tutti… Con questa sezione può creare una cartella privata relativa al singolo condominio cui farà accedere SOLO i condòmini specifici… Le cartelle dei condomini sono nascoste e ciascun utente vedrà solo il suo condominio.
Ciascun professionista può fornire nella APP una cartella privata per ciascun cliente contenente documenti personali (radiografie, preventivi, notule spese, fatture ecc.)
Per ciascun utente che sta frequentando la scuola si può creare una cartella privata contenente i risultati di esami, preventivi di spese, fatture, indicazioni personali ecc..

1 – Attivando la sezione si potranno definire le sezioni da rendere private ed invisibili agli utenti che scaricano la APP… (Nel nostro esempio abbiamo pensato a due sezioni di clienti contenenti immagini)

2 – dopo che il cliente si registra nella APP comparirà nel tuo pannello di controllo (in Area Privata)… Da qui dovrai specificare a quale sezione il cliente può accedere (nel nostro esempio l’utente Piero La Verde, che si è registrato, potrà accedere alla sua cartella personale con i suoi documenti privati che SOLO lui vedrà)… non potrà ovviamente vedere la cartella della Dott.ssa Lambro).
Se, ad esempio, il tuo intento è quello di creare uno spazio privato per condividere documenti in PDF, immagini o comunicazioni, puoi utilizzare la sezione MULTIFUNZIONE.
E’ fondamentale che la sezione che si vuole rendere privata sia “inattiva”, cioè invisibile (basta cliccare sotto la voce “Attivato”).

Visualizzazione da smartphone – (4 immagini)

.

.

.

.